mercoledì 16 ottobre 2013

Giornata dell'alimentazione..

Premessa: la mia passione per il cibo parte da lontano.. Da una famiglia che ha sempre amato cucinare, da una nonna che si alzava alle cinque a fare gli agnolotti e da un papa' che ha sempre amato inventare piatti nuovi.. Dove potevo finire a lavorare se non nell'azienda che ha inventato i Ticket Restaurant?
Bhe', in attesa di rientrare al lavoro (ebbene si, saro' anche piena di hobbies, ma ne ho proprio voglia e speriamo possa essere presto!) i colleghi fanno sempre in modo di ricordarsi di me e darsi da fare per portare avanti belle iniziative..
In occasione della giornata mondiale dell'alimentazione l'azienda per cui lavoro ha lanciato in tutto il mondo Ideal meal day, volto a promuovere una sana alimentazione e, cosa ha regalato a tutti i dipendenti in Italia per stimolarli a cucinare cose buone sane e salutari? Il mio libretto di cucina... Wow!!
Sono proprio contenta perche' ovviamente l'acquisto del libro ha portato una bella donazione all'associazione Coviello, perche' ancora più ovviamente ne sono un po' orgogliosa, perche' i colleghi dovranno anche votare il primo piatto ideale tratto dal libro..
Sempre di più credo che mangiare bene ci aiuti a stare bene ed in questo caso anche a fare del bene.. Quindi GRAZIE!





4 commenti:

  1. Condivido in pieno la convinzione sul mangiare bene! Mi permetto, in punta di piedi, di segnalare il mio di blog: www.corsodisopravvivenza.wordpress.com
    Costantino

    RispondiElimina
  2. Complimenti davvero!!!! Diciamo che la mia passione per la non cucina parte da molto lontano...lontanissimo direi...peró c'è sempre un però,qualcosina negli ultimi due anni sono riuscita a fare anche io.....adesso peró non mi verrá mica la voglia di comprare la macchina da cucire????? Aiutooooooo!!!!!! Ahahah baci Iole

    RispondiElimina
  3. Ma che notizia bellissima, complimenti Cris.......
    Iole per la macchina da cucire sarebbe il caso che imparassimo anche noi....con i tempi che corrono!!!!!
    un bacio LAura

    RispondiElimina