domenica 9 febbraio 2014

Che bella settimana!

Una settimana di lavoro e' volata. 
Ero un po' frastornata inizialmente.. Con questa sensazione di non essermene mai andata ma di aver subito un amnesia! Cercavo di spostare le icone sul pc con il dito dopo due anno di solo ipad, non ricordavo come si entrasse nei portali aziendali, e poi figurarsi quando mi sono ritrovata alle prese con powerpoint... Ma poco a poco tutto riaffiora e i pensieri hanno ricominciato a girare e le idee a venire.. 
I colleghi sono deliziosi come sempre, e questa bella sensazione di normalita' ha preso sempre piu'  possesso di me..Un caffe' alla macchinetta, le mail, la battuta di un collega, delle cose da fare e pianificare.. E il pomeriggio deficato alle attivita' dell'associazione..
Stiamo organizzando una vendita benefica di abiti e accessori di alta moda.. Tante, tantissime belle cose! Il sogno di ogni donna! Io e Clelia e le mie fantastiche amiche, sempre presenti quando ho bisogno, ci siamo buttate in un mondo luccicante di colori e paillettes e abiti stupendi, borse, scarpe e accessori di ogni genere.. Cataloga, prezza, allestisci e la boutique Mariella prende piede e tra un pochino iniziera' la vendita di queste meraviglie... Obiettivi ambiziosi per l'associazione abbiamo sempre piu cose da fare per l'associazione e poi anche giornate divertenti seppur un po' faticose... 
Anche Clelia, donna pacata e estremamente sobria nel look, non resiste di fronte a questo tourbillon di colori e luccichii! 

4 commenti:

  1. Lo so è stata dura...ma io ero convintissima...la tua forza avrebbe avuto la meglio...bavissima Cristina!!!

    RispondiElimina
  2. Please, tienici aggiornati sulla data dell'evento benefico. Ciao, tanti bacioni.

    RispondiElimina
  3. dai, che il peggio e' passato! E ora la cara vecchia meravigliosa normalita'!

    RispondiElimina
  4. Che bello Chicca leggere questi ultimi tuoi post, e tanto che manco per assenza volontaria dai blog ma oggi mi sei tornata in mente e trovo una meravigliosa sorpresa! Buon rientro alla tanto meritata normalità! Un abbraccio! Ely

    RispondiElimina