giovedì 20 febbraio 2014

Quando si dice: "mi sento proprio gnocca..."

Ok, i capelli son cresciuti e sono anche carini tutto sommato..
Ma l'imatinib mi fa venire due deliziosi e molto intriganti occhi gonfi da rana cisposa
Il cortisone mantiene le mie guanciotte belle gonfie
La graft cutanea si e' risvegliata e dove? Ovviamente sulla fronte naso e guance e quindi sembra che abbia preso troppo sole ma con dei pezzi di carta su alcune parti della faccia..
Ho pure preso un paio di chili e mi sento meno magra del solito (fatto che rappresentava uno dei miei punti di maggior incoraggiamento post malattia..)
Insomma mi sento abbastanza una schifezza ma per fortuna ho un amore che mi dice che son sempre bella... Ci vede sempre meno e poi l'amore trasforma anche i carciofi in gigli profumati..
Per il resto tutto va bene, insomma abbastanza..
Gli esami vanno bene a parte gli eosinofili che ballano la rumba (ma del resto sono indice di graft..), la spirometria e' schifosamente stabile ma insomma poteva anche peggiorare, io ho vinto un paio di farmaci nuovi e vedremo.. Vorrei un maggiordomo che mi gestisse la farmacia!!
Domani pero', dopo le prime tre settimane di lavoro, primo comitato di management tutto il giorno... Sono emozionata e organizzata (acqua, caramelle, postazione vicina alla porta per gestire eventuali attacchi di tosse) ma che bello! (I miei colleghi penseranno che io sia pazza..)
E mi vestiro' carina alla faccia delle chiazze sul viso, della tosse, delle guancie e degli occhi gonfi...

2 commenti:

  1. Bene sono contenta che gli esami si stiano stabilizzando, un grosso in bocca al lupo per la riunione di domani e sono sicurissa che sarai chic come sempre. Baci.

    RispondiElimina