lunedì 30 luglio 2012

E mi godo le mie amiche...

Proseguono le visite delle amiche... In questi giorni di assenza dal mio amato blog mi sono dedicata alle amiche . Dopo le belle giornate con Adriana settimana scorsa e un ennesimo giro di terapia venerdì nel week end ci siamo goduti la compagnia di Milena e suo marito.. Due belle giornate, la scoperta di due persone divertenti piacevoli e rilassanti dopo le prime conoscenze fatte in ospedale.. E poi, oggi, dopo un vero e proprio viaggio della speranza paragonabile forse solo alla fuga degli esuli dalla Libia sul barcone ( del resto il confort dei treni regionali italiani e' veramente scarso), e' arrivata in quel di Asti, vestita come Toto' quando va a Milano, la mia amica e collega romana, Milena. Caspita non e' esattamente consueto avere due Milene che si alternano!
Prima giornata a chiacchierare, cucinare una bella cenetta e riposarci all'ombra..
In questo periodo ho come un rifiuto mentale della malattia, e di tutto ciò che ne fa parte.. Credo che inconsciamente sia anche per questo motivo che sono poco assidua nello scrivere sul blog.. Mi sembra di non avere nulla da dire, di non volerci pensare, di voler semplicemente far passare le giornate in vista dell'obiettivo dei 100 giorni.. Oggi siamo al cinquattotesimo giorno e la meta' e' superata..   Per cui chiedo perdono a tutti per la latitanza ma certi giorni, dimentico tutto ciò che e' accaduto, e fino a che non mi tocco la testa, mi sento semplicemente in vacanza in campagna più che in convalescenza.. Sono come assente da ogni impegno, mi godo le piccole cose, i fiori, il giardino, le chiacchere, le passeggiate e  le olimpiadi senza pensare a nulla e senza fare nulla di particolare..
E buone vacanze a tutti!

8 commenti:

  1. ...e fai benissimo!!! Daria

    RispondiElimina
  2. Ogni giorno in più ti avvicina al traguardo.

    RispondiElimina
  3. confesso che quando non scrivi, il tuo blog mi manca, pero' ti capisco. Goditi le tue belle vacanze in quella casa che mi piace tanto. E chissa' che, quando sara' tutto passato, tu non riesca a venire anche un po' qui da me! Un abbraccione a te e a Massimo!

    RispondiElimina
  4. dai che hai passato il giro di boa, la meta si avvicina sempre più !

    P.S. : confermo che Milena di Roma nelle trasferte all'estero (ovvero fuori dal comune di Pomezia) va vestita come Totò e Peppino in viaggio a Milano

    RispondiElimina
  5. Ancora un giorno in più ,Chicca siamo con te, piccola bambina con il pigiama a righe.

    RispondiElimina
  6. Fatti sentire presto, buone vacanze Chicca

    RispondiElimina