venerdì 22 marzo 2013

Il cinque per mille di quest'anno

In un mondo pieno di persone, animali, ambiente che ha bisogno e' difficile scegliere cosa fare.
ma mi sono resa conto che ci troviamo a decidere a chi destinare il nostro cinque per mille all'ultimo momento, e peschiamo i dati di qualche grossa associazione che ci viene in mente li per li.
io, come ormai anche i muri sanno, ho scelto di concentrare il grosso dei miei sforzi sull'Associazione Coviello contro la leucemia perché' ho beneficiato da paziente delle tante cose che ha fatto fino ad oggi, perché la persona che la guida e' una donna fantastica per dolcezza e determinazione e sensibilità' e perché ho la certezza che ciò che viene destinato non finisce a pagare un'infrastruttura ridondante ma per le esigenze del dipartimento di ematologia.
Per chi fosse interessato indico i dati da apporre:


Nei modelli UNICO persone fisiche, 730/1-bis e  CUD  apponendo la vostra firma ed il codice  fiscale  dell'associazione
 
  97175790159   
 
 nel riquadro del volontariato   (per le ONLUS è il primo).

1 commento:

  1. Cristina,io di solito il cinque per mille lo destino all'Associazione per la ricerca sul cancro...ma hai fatto bene a pubblicare il codice fiscale dell'associazione Coviello mi ricorderò del tuo suggerimento. Un forte abbraccio con l'augurio di tornare presto a casa.

    RispondiElimina