mercoledì 8 maggio 2013

Un grazie ai miei lettori..

Ieri mi e' capitata una cosa bella! Ero al bar della Rinascente con la mia amica, chiaccheravo e, ad un certo punto una ragazza si e' avvicinata a noi.. Mi chiede se mi chiamo Cristina e mi racconta che legge il mio blog e che ha anche ricevuto in regalo il libro di cucina.. Mi ha riconosciuto dalla foto del blog..
Ieri sera ho anche risposto ad una mail bellissima di un ragazzo che mi ha scritto qualche giorno fa.. Non conosco nemmeno lui ma pensare che le mie sciocchezze possano fargli passare qualche minuto diverso dopo un grande dolore mi rende felice..
E poi che dire di alcune mie lettrici affezionate che mi sgridano appena latito per qualche giorno..
Il blog era nato per me soprattutto, poi per i miei amici (per tenerli aggiornati senza dover sempre telefonare..) e mai avrei pensato che potesse diventare  un canale di conoscenza di persone nuove..
Mi rendo conto di gestirlo in modo egoista.. Non rispondo mai ai commenti, lo vivo come un diario personale o come un ricettario di casa.. E' un pezzo di me, un modo per tradurre stati d'animo senza imbarazzi.. Protetta dalla barriera delle parole scritte..
Grazie a chi lo legge e lo rende vivo insieme a me..

5 commenti:

  1. Ed è proprio così com'è che ci piace.
    Un abbraccio
    Ale

    RispondiElimina
  2. Cristina non dovresti stupirti, scrivere a te fa bene e a noi "leggerti"
    fa meglio.
    Continua ad aggiornarci.
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Cristina da una lettrice silenziosa o quasi.
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  4. il tuo blog fa bene a tante persone, me compresa!

    RispondiElimina
  5. Oramai fai parte di tutti noi e il non sentirti sul tuo blog ci preoccupa assai .
    Passa un buon week end e grazie ancora per i libri.
    Laura ovvero Acida Acida

    RispondiElimina