martedì 14 maggio 2013

Waiting for Max..

Fa ridere che una tosta quarantenne sia qui, eccitata come un'adolescente, in attesa del suo maritino che torna da un viaggio..
Mi ritrova sempre un po' a chiazze, pelosina da cortisone, e con la mia bella tosse e smorfie varie a causa di uno strappo muscolare causato dalla tosse.. Insomma non proprio una miss..
Ma almeno ho la mia bella t-shirt con miss piggy tutta vestita di lustrini e il mio miglior sorriso..
Le ansie sono accantonate intanto e, come si dice, con il sole tutto sembra meno impellente. Prima o poi i gentili signori del centro analisi del San Raffaele si decideranno a refertare il mio midollo..


1 commento:

  1. ho letto della tua notte con il fiato sospeso...deve essere stata proprio una brutta notte! Ma va bene così dopo la tempesta arriva il sereno ed oggi è proprio un bel giorno sereno perchè torna a casa il tuo adorato maritino...strapazzalo di coccole

    RispondiElimina