mercoledì 23 ottobre 2013

Ciao Wide, buen camino!

Da qualche giorno una blogger che seguo da tanto tempo ci ha scritto che quello del sedici ottobre sarebbe stato il suo ultimo post..
Le sue parole sono essenziali ma esaustive del perche' un blog nasce ma soprattutto a volte finisce...

"Wide oggi smette di scrivere sul blog. Non perché stia x stirare le zampette, (o non ancora, per quello che ne so), ma perché adesso ho bisogno di occuparmi d’altro.
A voi grazie di cuore di avermi ascoltato, incoraggiato, di aver condiviso, con me e con noi, le vostre riflessioni, esperienze, commenti. Il blog è stato molto importante per me, per tanti motivi, e sicuramente il clima di solidarietà amorevole che avete creato (fatti salvi i troppi complimenti, tz tz) mi ha spesso salvato dal senso di solitudine in cui la malattia ti fa vivere.
Il blog resta qui, on line, a disposizione di tutti, come è sempre stato, del resto lo abbiamo fatto un po’ insieme.
A voi, di cuore, grazie."
Il mio grazie di cuore va a lei, una delle ispiratrici della mia voglia di scrivere di me, una persona con l'ironia giusta per ridere e piangere sempre di ogni cosa con leggerezza.. 
Cara Wide, ti auguro "buen camino" tra te e te e Obi e e le bimbe... 
Il bello di un blog e' che gli affetti che sono nati tra queste pagine virtuali restano reali, questo senso di comunanza tra sconosciuti e' un legame talvolta più forte di quello parentale e, qualunque sia la scelta di contatto o non contatto il legame resta... 
Il blog e' un grande amico costruito dai pensieri di tutti, alimentato dall'affetto senza pretese, quel compagno in cui rifugiarti con un caffè' quando hai dieci minuti e vuoi staccare dal mondo delle cose che si toccano ma che spesso non sono reali..

1 commento:

  1. Ogni scelta va sempre rispetta...mi auguro solo che tu rimarrai sul blog ancora a lungo... ma naturalmente solo per le tue ricette. .perché i problemi di salute saranno risolti e superati!!!
    Vedo che di notte dormi poco...ti svegli all'alba...comunque non sei la sola!!!

    RispondiElimina