lunedì 14 ottobre 2013

Dopo una festa con 15 bambini urlanti e tossicchiosi, oggi controlli!!

Cosa consiglia sempre un ematologo a un post trapiantato? Stai lontano dalle fonti di infezioni.. I bambini poi evitaaaali proprio!! Ma ieri era il compleanno della mia cognatina e avevamo organizzato una bella festicciola a sorpresa.. A differenza pero' delle mie molte amiche quarantenni single e senza figli che organizzano aperitivi glamour in tacco dodici, con i miei cognati la meta' dei partecipanti a qualunque evento e' sempre abbondantemente sotto i dieci anni!! Ed e' stato divertente cercare di lasciar libera Cristiana di chiacchierare senza nani attaccati alla gamba e non perderne nessuno pero'.. Mi prende in giro perche' sono pure riuscita a far fare la pipi' a Luca.. Qui han tutti poca fiducia in questi zii no babies uff!!
Oggi controlli al san raf e, tra bambini, doppia dose di sangria e schifezzine sfiziose varie, temevo gli esiti.. Ed invece tutto ok! Pfiuff.. Ora scenderemo anche con l'immunosoppressore e poi, tra una decina di giorni, nuovo farmaco contro la graft polmonare... Un altra bomba ma che speriamo mi faccia recuperare un po' di fiato.
Oggi giornata di cucito forsennato... Son creativa ma poi la pratica e' proprio difficile accidenti! Ho costruito un rotolo porta orologi con tessuti di recupero di cui son veramente fiera e sto lavorando ad un trapuntino... Peccato che abbia incriccato la macchina almeno venti volte, tirato giu' tutti i santi possibili per disincrastare il filo, riempito la casa di pelucchi che poi ho dovuto pulire, tagliato il trapuntino in ginocchio (che male alle mie ginocchine ossute) sul pavimento perche' sul tavolo c'era la macchina e non volevo spostarla ed ora, stremata, stia facendo la meritata merenda!! Che vita dura quella della casalinga..

2 commenti:

  1. Hai ragione la vita della casalinga ė dura ma con un po' di fantasia può essere divertente....come vedo te la cavi benissimo tra fornelli e cucirini!!!
    Cristina, sono felice dei risultati degli esami continua così sei fortissima...comunque cerca di non bisticciare piú di tanto con la macchina da cucire....noi aspettiamo di vedere le tue creazioni magari su FB!!!
    Un grosso bacio. Maria

    RispondiElimina
  2. Allora, dopo il gomito del tennista, ecco il ginocchio della sartina, attenzione le lavandaie potrebbero aversela a male.
    Molto bene per gli esiti, continua così, bacioni!!!!!!!!

    RispondiElimina