martedì 16 aprile 2013

La primavera finalmente e i suoi effetti collaterali

E' arrivata! Sole, caldino, giornate lunghe e luminose..
E insieme pollini e quella sonnolenza tipica dei cambi dinstagione..
Ebbene si, saranno gli antistaminici, lo scalo del cortisone, o proprio la primavera ma sembro affetta da narcolessia..
Nel weekend me la sono presa comoda.. Contrariamente a quanto si possa pensare io abbia fatto nei primi giorni di sole  ho letto, oziato e passeggiato pigramente mentre Max spostava legna e si dedicava per ore e ore ai la ori n giardino..
Ieri poi giornata campale al San raffaele. Purtroppo la situazione sta peggiorando e ieri c'era una manifestazione contro i licenziamenti. I poveri dottori dell'Utmo sono letteralmente impazziti per recuperare i dati degli esami, cercare di visitare tutti nel clima di guerriglia che si respirava.
E quindi dalle sette alle tre in sala d'attesa, sulle panchette di ferro.. Per fortuna almeno va tutto bene..
Sono arrivata a casa distrutta e ho iniziato a dormicchiare praticamente senza sosta, fino a questa mattina..
Una donna di compagnia!
Speriamo ritorni un po' della mia iperattivita'.. Non mi ritrovo proprio in questo nuovo personaggio pigro e sonnecchiante..

3 commenti:

  1. se ti puo' consolare, anche a me capita di sonnecchiare e faticare ad alzarmi presto al mattino. Mia nonna diceva: Aprile dolce dormire! Mi sa che e' vero! Un bacione, apresto!

    RispondiElimina
  2. Tu non puoi credere che sonno mi è venuto....praticamente da quando c'è l'ora legale non riesco più a recuperare !!!! Forse è la vecchiaia....o la primavera!!!!
    Bacioni Iole

    RispondiElimina
  3. Acettiamo gli effetti collaterali della primavera...ma solo quelli!!!
    Un grosso bacio. Maria

    RispondiElimina