martedì 23 aprile 2013

Un lunedì un po complicato...

Ieri avevo in programma il solito giro mensile di esami, visita e prelievo di midollo e osso...
Sono arrivata con il mio solito buon livello di tensione da risultati.. Ma piu tranquilla forse grazie anche alla oresenza di max ed alla prospettiva di una settimana in campagna..
L'esordio e' stato buono, prelievo con il mio dottore preerito e poi colazione e visita.. E vabbe, la graft e' ripartita e si decide di rimettere il catetere e ricominciare  con le aferesi ma non sono un grosso problema. A me basta che si arrivi a togliere il cortisone che inizio a sopportare poco ormai dopo quasi tre mesi..
Poi mi avvio al midollo.. Dppio buco perche il mio midollo ormai non ne vuole piu sapere di farsi risucchiarre e quindi doppia anestesia per cui ero stonata come una campana..
Ovviamente si decide di integrare alcuni esami del sangue e quindi l'infermiera deliziosa e bravissima del dh prova a trovare la vena.. Dopo due buchi rinuncia e mi manda a riprendermi un po.. Alteo giro e altri tre buchi con un altra infermiera (e per fortuna che sono brave ed abituate a gente senza vene) ed alla fine ce la facciamo.. Sembravo un vero colabrodo..
Per fortuna arrivati in campagna ci siamo concessi cenetta fuori per gratificarci un po ed una bella pintata di montalbano in tv..
Oggi son gnagnera tra schiena indolenzita, gonfiore da cortisone e raffreddore e tosse e tormento il mio povero maritino.. Ma e' bellissimo, c'e' il sole (sotto il quale ovviamente non posso stare ma pazienza), gli uccellini cantano ed abbiamomcomprato gerani, tageti e begonie e Max fa il giardiniere..
Chissa che stasera non si riesca a mangiare all'aperto..

3 commenti:

  1. Allora cara buona settimana......chissá che magari non si riesca a vedere qualche foto postata del vostro giardino...curato da Max,note realmente!!!!! Baci Iole

    RispondiElimina
  2. Oh povera Cri, tutta bucherellata e indolenzita; per fortuna che sei con chi e dove vorresti essere. Un bacione buona settimana.

    RispondiElimina
  3. Spero che la cenetta all'aperto sia stata fantastica...per i tuoi piatti non ho alcun dubbio!!!
    Bacioni Maria

    RispondiElimina