lunedì 17 giugno 2013

Esame del midollo..

Lunedi di "tutto riposo" dopo un week end con nipotini cognati e suocera..
Sabato sono arrivati due dei tre nipotini, i cognati a cui abbiamo lasciato una sera di liberta' (per noi adulti senza figli non sembra nulla di che ma credo che per loro sia stato un momento unico..) e la suocerina.. E' stato divertente anche se ammetto: posso preparare una cena per venti persone senza battere ciglio ma stare dietro ai cuccioli mi devasta.. Provo una sincera ammirazione per Alessandro e Cristiana!
Luca (due anni) e' fantastico ma qualcuno mi spiega come si fa a capire ciò che dice? Le mie conversazioni con lui rasentano il paradosso.. Meno male che Stefano, quattro anni e mezzo, faceva da traduttore!!
Vabbe, comunque dopo questo bellissimo we, stamattina abbiamo affrontato esame del midollo, visita e lastra.. Dottoressa brava con una buona mano ma insomma, e' sempre una tortura! Questa volta pero' ho deciso di non stressarmi.. Primi risultati al ritorno dalle vacanze di settimana prossima! Anche la lastra va bene (ci si domanda perche' io continui a tossire come una forsennata ma pazienza!) e ci hanno autorizzato a partire...

1 commento:

  1. Finalmente,potrai goderti delle belle vacanze con il tuo maritino...e chissà... se la tosse essendo tu più rilassata per incanto non scompaia!
    Un bacio e mi raccomando divertiti.

    RispondiElimina