giovedì 12 settembre 2013

Come e' dura cacciare gli inquilini abusivi!

E' confermato che il problema e' sempre lo stesso! Niente tbc, niente funghi strani, niente virus ma solo il solito amichetto a bastoncino.
La tac ha confermato quello che si pensava. Qualche bella cicatrice sui polmoni (le chiamano bronchiectasie) in cui il bastoncello fa casetta e come qualunque abusivo che si rispetti non si fa cacciare facilmente.. Fino a che faro' l'immunosoppressore sara' dura dargli lo sfratto ma speriamo, con un approccio antibiotico diverso, di evitare che si riproduca troppo facilmente..
Visto che non sono infettiva per gli altri mi hanno tolto l'isolamento e quindi gita con il pigiamino e la sciarpa e la mascherina al bar per panino (oggi la mensa offriva il polpettone!!! Argh) e Vanity Fair.. Ammetto che mi sento sempre un po' cretina a girare in pigiama ma pazienza, ormai il pudore non so più dove sia ed in fondo cerco sempre di essere elegante anche cosi!!

4 commenti:

  1. :) l'eleganza è una attitudine , come dice quella pub! Ciao Cristina ti leggo sempre e non smetto di tifare mai.. Vorrei avere anche solo la metà del tuo spirito guerriero, sai? E credo, siamo in molti ad invidiartelo.
    Un grande abbraccio e buona lettura di Vanity carissima (Hai mai pensato di scrivere a Mina? Credo abbia una sensibilità speciale e penso che se ti leggesse, potrebbe scrivere frasi piene d affetto , facendo conoscere tutto ciò che fai per te stessa e per gli altri).
    Stefania

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefania, ci pensero'.. Nel frattempo sono uscita su Ok salute..

    RispondiElimina
  3. Sono sicura che anche in pigiama tu riesci ad essere elegante...sappiamo tutti per fortuna che l'abito non fà il monaco!!!

    RispondiElimina
  4. Non so se OK salute appassioni quanto Vanity però :) E poi su Vanity, prima o poi, un servizio sui pigiami cool dell'autunno lo faranno! Dato che di pensieri per la testa e di spazi poco familiari, diciamo cosi, ne devi frequentare in questo periodo, io voterei per la leggerezza della vanità..Insomma, io voto Vanity e Mina, tutta la vita! ;) Stefania

    RispondiElimina