lunedì 9 settembre 2013

Ho ricevuto un dono..

L'altra sera mi sono ritrovata a parlare di fede con un infermiera del San Paolo..
La conversazione e' iniziata così, per caso, parlando della mia capacita' di stare in isolamento e del fatto che sembro serena. Lei mi chiede:" sei credente?" Ed io le rispondo "penso di si ma non sono capace di trovare conforto nella preghiera.." Abbiamo parlato io di imperscrutabile e lei di Gesù', ognuna sulle sue posizioni: io di confuso percepito di un qualcosa di superiore e lei con la lucidità che solo la fede profonda può donarti.

Questa sera mi ha regalato una bibbia, e mi ha scritto :" perché' l'imperscrutabile a mio avviso ha un nome e quel nome e' Gesù e in questo libro si trovano risposte a 10000 e 1 e + domande"

Grazie Maria grazia,  lo leggero' con una passione e sicuramente una maturità diversa dai tempi del catechismo..



1 commento:

  1. Mi auguro che tu riesca trovare risposte alle tue domande, un bacio grande.

    RispondiElimina