sabato 3 agosto 2013

Coccole terapeutiche..

Coccola e':
Il pigiamino bianco e blu del mio amore
Gli spaghetti di soia del ta hua che mi portano Raffa e Adri
I libri di Montalbano
La crema dopo la doccia
Gli involtini di MG
La frutta, tanta, buona, lavata accuratamente da tutte le mie amiche
Le attenzioni e le rassicurazioni di Francesco
Le mail di chi non sento da tanto e che ha voglia di scrivermi per dirmi che mi segue
Gli alberi fuori da questa finestra
Gli sms di papa'
Le foto della casa in campagna
Le sorprese che mi aspettano
Passarmi la mano tra i capelli

Tutto in attesa di essere di nuovo fuori di qui, con valori ristabiliti,  pseudomonas a bada e graft gestibile..
Intanto si procede nella direzione giusta e lunedi si rifanno gli esami e vedremo come va..

4 commenti:

  1. Immagino la dolce sensazione di poter avere i capelli tra le mani!

    RispondiElimina
  2. Presto a casa ferragosto si avvicina!!!

    RispondiElimina
  3. Ciaooooo è come se avessi sentito il campanello della cam 6 /9 si sei tu che mi chiami?? Eccomi ci sono, sempre col pensiero, e questa volta anche con due parole che fungono da coccole....ogni tanto vado al blog e leggo le tue notizie, le tue impressioni e tutto ciò che vivi e fai vivere....ed oggi ho visto che hai chiamato alcuni di noi al tuo fianco; noi ci siamo sempre, ma come fare per incontrarti di persona, ho tanta voglia di stringerti a me e darti tanto di tutto ciò che hai bisogno! Hai tutto il diritto di inciampare (siamo esseri umani)serve per ritrovare la carica che ti permette di continuare il tuo percorso. Molto impegnativo!!
    Chicca, FORZA NON MOLLARE, e come diceva Milena PIEGATI MA NON SPEZZARTI! OK?? Un abbraccio, ed un bacio intenso di tenacia!!!Ciaooooooo Infermiera del CTMO

    RispondiElimina
  4. Astinenza da Cristina...aspettiamo di sapere che presto sarai a casa...anzi in campagna!!!

    RispondiElimina