giovedì 22 agosto 2013

Ed eccoci di nuovo ricoverati..

Passare un intera settimana tranquilli?? Impossibile.. L'infame pseudomonas e' ancora tornato con tutto il suo corredo di febbre, tosse e tachicardia e quindi eccoci di nuovo qui.. Come dice Max rischiamo che ci facciano pagare l'imu sulla stanza del san Raffaele.
Questa volta pero' ho conquistato la suite.. Singola, in centro trapianti (la parte più nuova dell'ospedale), con divanetto, tv e frigorifero, vista hotel San Raphael (certo che Don Verze non lasciava niente al caso)..
I clienti affezionati vengono trattati con un occhio di riguardo.. Per il resto tutto nella norma: chili di antibiotici in vena, aerosol schifoso e normale dosaggio di pasticche.. Cibo no comment ma per fortuna a quello pensa Max..
Per lo meno finirò Shantaram, questo mattone di 1200 pagine consigliato dalle mie amiche e che gira per casa da anni.. A casa non lo avrei mai letto!
Vabbe', vista la testardaggine del malefico batterio vi chiedo uno sforzo di pensiero collettivo.. Vorrei proprio che questa fosse la volta buona..

2 commenti: