giovedì 15 agosto 2013

Ferragosto con i tuoi..

Che bella giornata! Miracolosamente, dopo i temuti programmi di grigliate a Villa Turro, il Ferragosto si e' trasformato in un bel momento da ricordare.. Nipoti, cognati, suocerina, tavolata all'ombra del pino e mega mangiata.. Una giornata tersa, con l'aria fresca e una luce da montagna..
I nostri nipoti sono fantastici, ognuno con il suo carattere: Lorenzo, dolce e affettuoso, sempre in movimento e ormai cosi grande e piccolo insieme con gesti da grande e piccoli capricci..
Stefano, silenzioso e capoccione di nome e di fatto, con quegli occhi furbetti e la pacatezza "pericolosa" delle acque chete.. E poi il mio figlioccio, che come tutti i terzi rappresenta l'opera omnia! Ride sempre, picchia come un tamburo, parla a macchinetta una lingua incomprensibile e corre urlando " zia chi, zia chi..."
Mio cognato come sempre ha fatto un notevole onore alla tavola affrontando, oltre al resto, ben tre fette giganti di focaccia alle cipolle home made.. Spero la digerisca prima di imbarcarsi domani sul traghetto..
Questa sera poi passeggiata nel bosco alla luce del tramonto..
Buon ferragosto a tutti!

2 commenti:

  1. Buon ferragosto anche a te...sono proprio contenta di sentire che hai passato una giornata fantastica!
    Un grosso bacio con l 'augurio di sentirti sempre cosi sú di giri!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella giornata davvero!!!
    Buona continuazione, baci ;)

    RispondiElimina