venerdì 23 agosto 2013

Messaggio ai miei lettori..

Oggi, dal mio lettino nella suite, pensavo a quanto mi faccia stare bene scrivere sul blog e sapere che tanti mi leggono... Nel mondo dei miei lettori c'e' di tutto: amici, amici di amici, parenti, persone conosciute tramite il blog, persone che non conosco e forse non conoscero' mai..
e quindi volevo dirvi che vi voglio bene!
Voglio bene a chi mi scrive con affetto tutti i giorni (e mi sgrida se io non scrivo), a chi non scrive mai e legge silenziosamente da tanti posti nel mondo,  a chi mi manda i suoi pensieri positivi, a chi mi fa un colpo di telefono perche ne ha voglia e poi non sa' cosa dire, a chi legge e poi mi scrive una mail, a chi capita per caso e fa un sorriso leggendo i miei deliri, a chi mi dice cose belle, a chi non mi dice niente, a chi dice cose "sbagliate" ma con affetto e tanta dolcezza..
E poi ovviamente voglio bene a chi mi e' molto vicino e mi controlla dal blog e poi c'e' anche fisicamente tra battute, racconti cretini, pianti e cibarie varie va avanti insieme a me in questa lunga guerra di posizione..
Poi ci son quelli che ignoro, a cui non voglio bene (ma che tendenzialmente non rientrano nella categoria lettori di blog). Sono quelli delle frasi di circostanza dette con sguardo distratto o messaggiando al cellulare, quelli che ti mandano un messaggino perché' qualcuno gli ha detto che di farlo, quelli che parlano di te vantandosi di quanto sanno starti vicino  e non si fanno in realta' sentire da mesi (vi giuro che esistono anche se mi chiedo perché,' visto che non sono nemmeno una vip), quelli che si dichiarano amici veri e poi non chiedono mai a tuo marito come sta lui o, ancora peggio quelli che ti chiamano, ti chiedono come stai, non aspettano la risposta e attaccano a raccontarti tutti i loro problemi (mi chiedono perché non aprano un blog..)

Per il resto sono cosi cambiata in questo periodo da non voler piu considerare nulla di diverso dal "sincero".. Qualunque comportamento, qualunque frase, quando non e' vittima delle convenzioni, dal " si deve fare", quando profondamente vera  e' giusta, accettabile e comprensibile..
Questo e' il bello del blog.. Nessuno si sente obbligato a leggere, a scrivere o a farsi riconoscere..



4 commenti:

  1. brava Cri, come sempre mi piace quello che scrivi e spero di essere riuscita a far parte delle persone che ti piacciono. Non x presunzione, ma perche' desidero essere tra quelle che ti vogliono bene e sono veramente interessate a te e a quella splendida persona che vive al tuo fianco. Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Di sicuro siamo felici nel leggere che la nostra costante presenza ti è d'aiuto...spero che tu possa sentire il calore e l'affetto che proviamo per te.

    RispondiElimina
  3. Come forse saprai da Milena ti leggo sempre e ho tue notizie, e non ho dimenticato la nostra 'sintonia' perche' anche tra fornitore e cliente i rapporti possono essere UMANI anzi di piu'... ;) cavolo che progettone abbiamo avviato io e te!! Ti aspetto. Maddalena

    RispondiElimina
  4. Ciao Cri, grazie alla tenacia tua e di Max vedrai che alla fine andrà tutto bene e riuscirete a sconfiggere questo virus! Prova a far mettere di più la salopette a Max magari si trasforma in supermario bros e in meno di quanto previsto lo "uccidete"
    Un caro saluto da noi 3 Manuela

    RispondiElimina