giovedì 8 agosto 2013

Poco sonno, tanta tosse..

Ed eccoci di nuovo qui.. Niente sonno, nemmeno dopo ben quattro diverse fiction su rai 1 e parecchia tosse..
In fondo sono solo quattro mesi che tossisco, ormai non dovrei piu' stupirmi!
Sara' che dicono che sia normale, sara' che secondo me non ci capiscono nulla, sara' che pare sia tipico avere tosse a lungo dopo una polmonite.. (Ma prima mi chiedo io??).. Comunque sia il grattino bronchiale e la zero stanchezza fan si che sia come sempre appollaiata sul letto a far di tutto tranne dormire..
E pensare che oggi ho anche fatto la prima passeggiata!
E poteva andare tutto liscio? Ovviamente esordio fantozziano: le infermiere mi dicono " signora, perche' non fa due passi?" Io, tutta felice, parto con il mio pigiamino e scendo.. Esco nel parco (per altro molto carino) e inizia a piovere...dopo venti giorni di sole e afa dovevo arrivare io per portare refrigerio e acqua.. Basta chiedere e io mi attivo!
Nel pomeriggio seconda uscita con Raffaella (e questa volta al pigiama ho abbinato una sciarpa di cotone in tinta.. Mi sembrava desse un certo tono..) e grande conquista.. Siamo arrivate fino al bar senza avere una crisi per mancanza di fiato e abbiamo mangiato il cornetto.. Ok domani prevedono tempesta, quindi ricevero le amiche nella suite..
Ora mi concentro sul mio midollino, sui miei polmoni e su tutto quello che deve funzionare qua dentro.. Domani facciamo gli esami e, a scapito di questa tosse, spero in risultati molto confortanti..
Gi unici che potrebbero avvicinarmi a casa!


Nessun commento:

Posta un commento