sabato 2 giugno 2012

Il giorno zero e' iniziato

Amici, grazie per l'onda di amore che ho sentito ieri e oggi.. E' stata dura perché ero troppo agitata, emozionata, spaventata, scossa, e sciocca forse e mi sono saltati tutti i parametri...
Cosa fa la testa a volte.. Pressione oltre 200 32 battiti cardiaci e la testa che scoppiava come se arrivasse un ictus... Tutto panico in realtà..
Ora sono tranquilla, stanca, felice e vi abbraccio e faccio la nanna..
Le celluline del mio fratello di midollo ora devono girare libere e trovare la loro casa dentro di me e costruire il loro bel villaggio fiorito, pieno di gerani ai balconi e aria fresca e amicizia con la mia italianità..

2 commenti:

  1. Ma cosa mi combini!!! ç_ç una non si può allontanare un momento! Guarda che il 5 torno li a trovarti. Se hai ancora i parametri ballerini ti sgrido U_U. Fai bene a riposarti, fai bei sogni e ricaricati! Che ti voglio vedere tosta come sempre U_U.

    (da una ex studentessa)

    RispondiElimina
  2. dai che sei sempre fantastica e non vediamo l'ora di vederti uscire da li'pimpante come sempre! Un bacione !

    RispondiElimina