domenica 24 giugno 2012

Un elenchino alla Fazio e Saviano.. In una versione molto personale e ristretta

Resto perché son piena di tubi attaccati e in giro così passerei per pazza
Vado via perché e' estate e in campagna da me si stanno godendo una bella grigliata tutti insieme
Resto perché i miei globulini fanno i bravi e qui per ora si sentono protetti
Vado via perché belle passeggiate e la mia cucina mi sistemeranno i mille disturbini che ho
Resto perché mi curano bene
Vado via perché il mio amore mi cura anche meglio
Resto perché si mangia così male che magari perdo un chilo
Vado via perché i farmaci mi danno talmente tanta ritenzione idrica che invece di chili ne prendo tre
Resto perché mi godo tanto le visite delle mie amiche e le lunghe chiacchierate
Vado via perché voglio uscire con le mie amiche e chiacchierare passeggiando
Resto perché qui ci son sempre 26 gradi fissi
Vado via perché voglio respirare l'aria vera
Resto perché in fondo vivere in pigiama e' comodo
Vado via perché ho un armadio strapieno di cose belle e vorrei sfoggiarle
Resto perché fuori fa caldo
Vado via perché e' estate e la campagna sarà bellissima e pazienza se fa caldo
Resto perché la vita può essere bella ovunque
Vado via perché la vita e' talmente bella che non posso perderne nemmeno un istante
Resto perché qui ho tanto tempo per leggere
Vado via perché leggere all'ombra del mio olmo bicentenario e' moooolto più bello
Resto perché fanno i toast buoni
Vado via perché ho una voglia matta di cucinare
Resto perché misurare quanta pipi si fa in un giorno e' sempre un attività interessante
Vado via perché non me ne frega niente di sapere quanta pipi faccio in un giorno
Resto perché... Accidenti non c'è un perché
Vado via, spero presto, per non tornare mai più e godermi ogni singolo istante di tutto il resto della mia vita

Ps mi dite un vostro resto e vado via..

5 commenti:

  1. sto arrivando e spero di poterti abbracciare nella tua bella casa in campagna!

    RispondiElimina
  2. Vado via perche' le vacanze con i bambini non sono vacanze...resto perche' stare con loro in campagna organizzando le giornate e' bellissimo. Daria

    RispondiElimina
  3. Resto perchè leggere il tuo blog mi fa riflettere
    Vado via perchè fuori potrò mettere in pratica le mie riflessioni

    RispondiElimina
  4. Resto perchè si hanno dei doveri.
    Vado via perchè si hanno anche dei diritti.
    Un bacio Maite.

    RispondiElimina
  5. Resto perchè ho viaggiato tanto e ho visto tanti Paesi ma nessuno bello come la nostra Italia
    Vado via per vedere se è vero che esistono posti dove il senso civico esiste e per potermi ricredere sui valori umani

    RispondiElimina