venerdì 8 giugno 2012

Un appello a tutti coloro che mi vogliono bene e che mi seguono...

Vorrei tornare sul libro di Alex Cevenini, e chiedervi di comprarlo e leggerlo! E di regalarlo e di farlo leggere... Se non lo trovate in libreria e' sufficiente andare sul sito della Piemme ed ordinarlo. 
State seguendo la mia storia sul blog, mi dite che sono forte e positiva e che vi faccio riflettere.. Questo per me e' fonte di grande emozione, forza e mi aiuta ogni giorno su questo percorso... Ma io ho un blog in cui adoro parlare anche di cucina e di sensazioni e di pensieri e questo e' un libro diverso... Puo farvi capire altre cose, e' una bella storia e non diciamoci che e' triste perché leggiamo milioni di polpettoni tristi alla ricerca di emozioni surrogate ed invece questa e' forza vera, emozione vera e fa anche scoprire un caso di sanità eccezionale, in cui anche io ho la fortuna di vivere mentre leggo gli scandali sul Corriere.. 
E poi e' per una buona causa, Beat Leukemia fa tante cose per i reparti di ematologia e contro queste malattie e il libro darà modo di farne altre!! 
Grazie 

http://www.edizpiemme.it/libri/il-segreto-e-la-vita

Nessun commento:

Posta un commento