venerdì 1 giugno 2012

Un emozione infinita sulla pelle e nel cuore

So che può sembrare sciocco, un po' infantile ma io e Massimo abbiamo privato un'emozione indescrivibile, così forte da farti sentire tramortito e senza fiato.
Ero qui, nella solita stanzetta, tranquilla e serena dopo una giornata intensa di visite e saluti..
Arriva Giuseppe, uno degli infermieri, con una borsa di bicchieri di plastica (bene primario per una igiene orale fatta di acqua sterile, bicarbonato, spazzolini mono uso, e collutori vari) e in contemporanea chiama Max e mi urla " vai alla finestra!".. Lui era fuori, in attesa di entrare ed era arrivata una ragazza straniera, vestita in divisa da corriere, con un midollo from German! Sono corsa alla mia finestrella e vedo passare questa ragazza, con una piccola borsa frigo e dentro c'era lui..
Lo so, e' stupido, avrebbero potuto esserci dentro dei tramezzini, ma mi e' venuta la pelle d'oca, le lacrime agli occhi e un senso di gioia che non so esprimere..
Grazie!

2 commenti:

  1. Non è affatto stupido Cri...lì dentro c'è la tua nuova vita e posso solo immaginare l'emozione immensa che hai provato!
    Mi è venuto un groppo alla gola e penso che gli esseri umani tanto cattivi, egoisti e crudeli spesso sanno essere meravigliosamente generosi e mi unisco anche io ai tuoi pensieri di gratitudine per il tuo "Angelo" che ti sta regalando un nuovo inizio e sono sicura che tutto andrà benissimo...incrociando un crucco tostissimo e una piemontese doc non potrà che essere così!
    Ti voglio bene!
    Daria

    RispondiElimina
  2. anche a me leggendo questo blog e' venuta la pelle d'oca e il nodo in gola. Dai Cri, siamo tutti con te!!!!!!!

    RispondiElimina