mercoledì 24 ottobre 2012

Come dura resistere...

Oggi e' difficile! Sono spaventata, triste, un po' angosciata come travolta da un senso di impotenza. Mannaggia odio questi momenti in cui cedo di schianto senza preavviso per piccole sciocchezze. Reggo sempre. Sono sempre motivata, felice delle piccole cose, piena di progetti, voglia di fare, voglia di abbracciare il mio amore, di chiaccherare con le mie amiche, di leggere, di fare le mille sciocchezze che mi invento in questa stanzetta verde acqua. Poi una mattina ti svegli gia' un po' cosi, con questo malessere silenzioso e poi basta una piccola notizia non entusiasmante (ma nemmeno particolarmente preoccupante) e crolli di botto. Vorrei tirar giu' la veneziana, chiudere a chiave la porta e tenere fuori tutto il mondo e farmi una caragnata come si deve, bella liberatoria usando un milione di fazzoletti fino a farmi venire gli occhi da rana. (Per altro temo che questo scatenerebbe il panico gli infermieri e non sia permesso)

Poi potrei ripartire come sempre, carica e battagliera.

Vabbe' invece siamo donne forti, e non ci e' concessa una giornata in cui mandare serenamente a fanculo tutti e farci i fatti nostri fino in fondo. E poi prima e' passato il mio mitico amico Antonio, e tra poco arrivera' a conoscermi una ragazza amica di un amica e lettrice del mio blog.. E poi devo finire il libro di Agassi. L'ho promesso al mio psic! E ormai mancano poche pagine... E poi stasera mi faro' tenere abbracciata da Max per un bel po' e tutto sara' gia' passato perche' caro midollino qui ci dobbiamo proprio dar da fare e tu non puoi sempre dormire cosi... E' giunta l'ora che reagisci un pochino...

3 commenti:

  1. Cri cri non mollare eh
    La giornata di sfanculamento è concessa ci mancherebbe e anche di pianto perché no scusa?
    poi riaprti e tieni botta che siamo in tanti anche se magari silenziosi a tifare per te e il tuo midollino tesoro

    RispondiElimina
  2. Dai Cri ci vogliono anche i momenti di sconforto... Ti leggo sempre così piena di vita, così forte... Ogni tanto forse fa bene lasciarsi andare, ma non troppo mi raccomando! Ehi guarda che a Gennaio esce il mio libro di ricette e te lo devo far avere quindi in forza!!!!!!! Un bacione

    RispondiElimina
  3. è solo un attimo di sconforto e chi non ce l'avrebbe al tuo posto!
    un pò di incazzatura a volte non guasta è pur sempre un modo di reagire e chissà che non serva a svegliare il midollino intorpidito! Dita incrociate e pensiero positivo SEMPRE!!

    RispondiElimina