lunedì 29 ottobre 2012

Giornata di cambiamenti... Speriamo che l'aria nuova porti stimoli nuovi...

Questa e' una mattina strana... Sembra banale ma anche in ospedale ti crei la tua routine e un repentino cambio di stanza un po ti destabilizza... Se poi ti trovi dopo tanto tempo anche in camera doppia ancora di piu...
Poi pensi che in fondo potrebbe essere di buon auspicio, un segnale che le cose si sbloccheranno e che presto tutto tornera' alla sua pseudonormalita'...  Poi pare che questa signora parli solo di cibo! Mi sa' che ci siamo trovate... Per ora e' via per delle terapie ma questo pomeriggio la conoscero' e vedremo...
Ora me ne sto qui, tranquilla a letto con il ghiaccio perche questa mattina, per non farci mancare nulla, abbiamo fatto il prelievo di midollo... E quindi dita incrociatissime e preghierine in abbondanza..

9 commenti:

  1. ciao come ti capisco anch'io ho avuto uno shock quando dalla solutidine mi sono trovata in doppia....io ti penso tanto e spero il midollino sia più pulito del pulito!!! domani dovrebbero già dirti qualcosa fammi sapere...buon riposino!!!tatiana

    RispondiElimina
  2. Qui si continua a pregare, mi raccomando midollino! Un baciotto, qui a Lecco è arrivata la neve sulle montagne! Baci

    RispondiElimina
  3. noi tutti con dita incrociatissime per te Cri!

    RispondiElimina
  4. Io vivo con le dita incrociate da un anno per te...un bacione!
    Daria

    RispondiElimina
  5. Dai Cri siamo tutti con te!!!
    Un bacio grande!!
    Diana

    RispondiElimina
  6. Aspettiamo tutti una notizia positiva per poter festeggiare alla grande.

    RispondiElimina
  7. Dita incrociate e comeee!!!!!! Qua facciamo tutti il tifo per il tedesco......non fare l
    'Ostinato.....un bacione Iole

    RispondiElimina
  8. incrocio anche le dita dei piedi! Un bacione!

    RispondiElimina
  9. Preghierine e dita incrociate MODE ON.
    Baci

    RispondiElimina