lunedì 16 gennaio 2012

Il funghetto trallalla'....

Chi avrebbe mai detto che anche quelle belle muffette che ogni tanto vediamo formarsi sulla frutta troppo matura o sulle piante potessero farci male..
Da tre giorni ho la febbre e pensavo fosse un infezione ma il mio dottore, dopo aver indagato sui sintomi vari, mi ha spiegato che pensava più a un funghetto e quindi, oltre ai due antibiotici da oggi provo l'esperienza dell'antifungino...
Tra una cosa e l'altra sono sempre attaccata a qualche cosa..
A parte il funghetto e la febbre sono abbastanza in forma e tutto procede.. Ho finito di leggere l'ultimo libro della Litizzetto e di Franca Valeri e oggi ho iniziato l'ultimo di Fabio Volo... Faccio scorpacciate di tv (e per rimanere nell'ambiente non mancano mai grèy's anatomy, ER e un detective in corsia) e proseguo nella mia dieta a base di frullati, mele cotte e gelato e bibitoni proteici ipernutrienti..

3 commenti:

  1. Forza Cri, siamo tutti con te.

    Visto che la lettura ti appassiona, ti consiglio un libro bellissimo: l'Aiuto, di Katherin Stokett. E' una bellissima storia di complicità femminile. Davvero appassionante, tutte le amiche a cui l'ho passato sono entusiaste.

    Circa il trapianto, di cui hai parlato qualche post fa...io ho fatto la "tipizzazione" circa 20 anni fa. Dopo qualche anno mi hanno chiamato per il secondo prelievo, profilandosi una possibile compatibilità, ma nulla di fatto. Non so se la mia età (45) mi consente ancora di essere donatore ma, in caso affermativo, dovrei già essere nel registro mondiale dei donatori. Quello che voglio dirti è che se è possibile fare una analisi mirata alla tua situazione per verificare in tempi rapidi se ci sia compatibilità, io sono qua, pronta. Fammi solo sapere cosa dovrei fare. Sarei felicissima di poterti aiutare.

    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Uffi anche il funghetto ci voleva... peccato non poterlo trifolare :-) dai che passerà anche questo e potrai ritornare a qualche piatto più gustoso e meno liquido, ti abbraccio
    Ely

    RispondiElimina
  3. Ecco! Vedi? Motivo in più per odiare i funghi..bleach

    RispondiElimina