giovedì 10 gennaio 2013

A casa!

Da martedi sera sono a casa! E' indescrivibile la sensazione che provo ogni volta, dopo un lungo ricovero (questa volta, a parte una settimana di pausa ma vissuta con 190 globuli bianchi e l'angoscia della recidiva galoppante,  sono stati quasi tre mesi e mezzo) nel tornare a casa. Una sorta di senso di smarrimento, di confusione spossante e di euforia interiore. Martedi sera ero distrutta, ieri ho poltrito fino alle undici, poi breve passeggiata alla velocita' di una vecchia con il girello, fino al supermercatino biologico e di nuovo a casa al calduccio. Poi, presa da raptus culinario ho fatto lo strudel per il te (salutino di una compare di leucemia) e poi, per coccolare un po' il mio maritino, ho fatto gli gnocchi. Peccato che, pronta a schiacciare le patate belle calde scopro di non possedere a Milano uno schiacciapatate. Ma non mi ferma nulla e schiacciate con metodi alternativi sono riuscita a farli ed inaugurare il mio fondamentale rigagnocchi... Oggi mercato con papa' con funzioni sherpa porta borse e centralino telefonico delle amiche che, "ieri ti ho lasciata tranquilla ma oggi volevo sapere come andava..." Aiuto, tutte insieme!
Che bello, e' come essere fuori da una prigionia.. Ora le cose procedono bene e per tutto il resto non voglio fare previsioni. Domani controlli e poi weekend con Max a casa..

3 commenti:

  1. Ma che bello.....sono proprio contenta!!!!! ti auguro una buona notte e sogni d'oro!!!! Iole

    RispondiElimina
  2. Cristina, aspettavo questa notizia ,sono felicissima...come ti ho già detto io me lo aspettavo...stanotte vado a dormire pensando che tu sei a casa...non mi sembra vero...Finalmente!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello, Cri, non poteva esserci notizia migliore di questa!!!
    Però riposati, eh, chè c'è tempo per tornare a essere wonderwoman.
    Anche farsi portare una pizza a casa non è poi così male.... ;-)
    Bacioni
    Ale

    RispondiElimina