lunedì 14 gennaio 2013

Che bello essere a casa...

E' difficile descrivere la sensazione di relax mentale che si prova ad essere nella propria casa, incontrare qualche amico senza vestizioni particolari ed essendo vestita da civile.. Mi sto godendo ogni istante, anche una domenica trascorsa con un'amica a sistemare la cabina armadio. Grazie Raffaella senza di te sarei ancora sommersa da quei centocinquanta vestiti, maglioni, pantaloni, gonne che abbiamo diviso e sistemato ieri.. Alle sei ero KO ma molto soddisfatta ed ora il mio armadio e' stupendo, in ordine, con meno cose ma selezionate e che mi vanno bene.. Del resto son tornata alla taglia del liceo.. :-) una dieta che non consiglio a nessuno ma almeno un punto di soddisfazione dopo tutti questi patimenti!
Oggi poi sono diventata proprietaria della mia bellissima Cinderella, una lampada da sogno di Sussiebiribissi del mio amico Antonio tutta bianca e brillucicosa di pietre dure verdie fucsia... Wow non vedo l'ora di sistemarla in soggiorno in campagna, camino acceso, the e un bel libro..(ecco il loro sito www.sussiebiribissi.it).. La sognavo da tempo e spero mi porti fortuna..
Ora the con un amica e due chiacchere...

3 commenti:

  1. Cara Cristina mi fà piacere sapere che ti stai rilassando...si fà per dire... tu trovi sempre qualcosa da fare...nessuno riesce a fermarti, continua così!!!Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  2. Brava Cri...ho fatto proprio adesso un giro sul blog e pensavo....se non ha scritto mi decido e le mando una mail...sai siamo così lontane!!!avevo proprio la sensazione che ti eri messa a mettere ordine in casa...d'altra parte dopo tanto tempo che la padrona di casa era assente, c'era da fare anche questo...la tua forma è invidiabile ( io lo posso dire) così come è bella la tua casa, la tua lampada etc etc......oggi quei spaghettini cinesi che ho cucinato erano davvero buoni !!!! Poi ho passato una magnifica giornata...ero semplicemente contenta...chissà perchè...ciao Iole

    RispondiElimina
  3. Ma che lampade meravigliose...illumineranno senz'altro la tua vita!!!

    RispondiElimina