lunedì 7 gennaio 2013

Eccomi eccomi

Sono stata richiamata all'ordine dalla cara Maria! Son tre giorni che non scrivo ma ho avuto una fase scaramantica unita a qualche problemino di connessione...
Tutto procede molto bene, ovviamente e' sempre assolutamente prematuro gioire e pensare a lungo termine ma intanto non mi lamento proprio e si parla anche di andare a casa...
Ora capite la scaramanzia!
La febbre continua ma sembra sotto controllo e soprattutto sintomo della battaglia in corso nel mio corpo (ma per ora stanno vincendo i buoni!)
Per il resto le giornate scorrono intense. Oggi tac di controllo del malefico fungo e risultati positivi si sta riducendo e, come ha detto il mio medico, si e' composto nel modo corretto. Perche', piccolo dettaglio da me sottovalutato, non solo erano seriamente preoccupati che invece esplodesse e diventasse veramente pericoloso nella fase di aplasia ma, qualora si fosse composto in una massa piu solida, sarebbe stato necessario intervenire chirurgicamente! Hargh mancava giusto un bell'intervento al polmone per non farsi mancare nulla!
Ora dita incrociatissime per gli esiti del midollo ma sono molto fiduciosa..

7 commenti:

  1. incrocio anche le dita dei piedi!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Non diciamolo forte...ma il tuo ritorno a casa è un pensiero che mi frulla in testa da qualche giorno...Cristina,incrociamo mani e piedi e tifiamo tutti per te!

    RispondiElimina
  3. Va bene ancora non gioiamo !!!!!! Ma ti posso dire che sono contenta ? È allora ci daró anch'io di scaramanzia con mani e piedi, ma quello che non smetto mai è di pregare.....non lo dire ai tuoi dottori .....loro fanno un altro lavoro,....piú importante!,,,,, un abbraccio Iole

    RispondiElimina
  4. siamo tutti incrociatissimi avviluppati come fusilli cristina!!

    bacioni
    robi

    RispondiElimina
  5. Sono talmente incrociata che per districarmi ci vorrà un contorsionista esperto!!!

    RispondiElimina
  6. Bene bene, si può dire vero? Nel frattempo sempre dita incrociate e che i buoni vincano sempre.
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. mi incrocio insieme a tutti gli altri e ti mando un bacino

    RispondiElimina