venerdì 4 maggio 2012

Curve a gomito e con visibilità molto ridotta

Tante volte ho detto di vivere questo periodo come un viaggio pieno di curve e dossi.. Oggi la curva da affrontare e' proprio brutta, di quelle da affrontare con cautela e guardando al rettilineo che sicuramente prima o poi arriverà.. Abbiamo dovuto salutare il mio donatore americano, purtroppo il giovane e aitante trentaquattrenne e' risultato inidoneo per almeno sei mesi per motivi clinici.. Gli auguro di guarire presto e lo ringrazio comunque di essersi reso disponibile mannaggia a lui, non poteva stare attento a non prendersi nulla!! Ora nuove valutazioni e riflessioni e vedremo cosa fare.. Lunedì esami e colloquio con la mia dottoressa (quasi più affranta di me, se possibile, per la brutta notizia)... Per fortuna ci sono tante strade diverse da percorrere ma mi sembra di essere li, con questa grande mappa aperta nell'epoca in cui non esistevano i navigatori, e cercare di capire insieme ai dottori quale strada intraprendere ricevendo man mano indicazioni dall'infotraffic.. Vorrei invece essere nel futuro ed avere il tele trasporto... La più grande lezione resta sempre questa: nella vita e' impossibile fare qualsiasi programma ed ogni volta che, in questi mesi ci ho provato, sono stata punita!! Per cui carpe diem di nuovo, oggi si parte per la campagna e mi godro' per due giorni le coccole amorevoli del mio fantastico fidanzato..

3 commenti:

  1. No Cri!!! Ma che palle...accidenti!!! Sono rimasta senza parole...!!!
    Per quello che possiamo ci siamo anche noi a coccolarti e soprattutto a fare casino come al solito questo week end...ci vediamo da pizza al metro questa sera...un abbraccione
    Daria

    RispondiElimina
  2. Accidenti, la situazione, che mi sembra già di per se ingarbugliata, questa volta non poteva essere più liscia????????
    Cri, giriamo l'angolo e vediamo quello che ci aspetta.
    Un bacio ti vogliamo bene.

    RispondiElimina
  3. ciao, fanbagno questo adesso doveva ammalarsi?.. ieri Ros ci ha poi spiegato come procederete adesso....Cri guarda avanti con la tua solita grinta!!
    un abbraccione enorme enorme siamo tutti qui a tifare per te lo sai!
    robi

    RispondiElimina