venerdì 9 marzo 2012

Qualcosa di positivo e qualche ostacolo sul percorso..

Oggi il mio midollo ha lavorato bene ma potrebbe fare meglio, come ha sempre detto la mia mamma..
I globulini sono saliti alla grande (son quadruplicati da ieri) ma purtroppo le staminali sono pochissime e questo non e' un buon segno per la raccolta..
Ora chiedo a tutti di concentrare le vostre macumbe sulla crescita delle mie staminali per sorprendere questi medici scettici e pessimisti! Pare che sia stato un giro sfigato e che sia andata bene solo una raccolta in tutto il reparto! Quindi devo riuscire a stupirli e fare la rimonta!
E poi il donatore perfetto per ora non c'e ma pazienza, la perfezione non e' di questo mondo e mi accontenterei di un donatore decente quasi perfetto... Son pronta a rinunciare al surfista australiano con gli addominali a tartaruga che sognavo e mi accontento anche di uno alla Danny De Vito basso tarchiato e pelosino! Ma con un bel midollo...
Del resto se tutto andasse troppo liscio mi preoccuperei e qualche piccolo ostacolo sul percorso rende più gustoso il successo finale!

1 commento: