giovedì 1 marzo 2012

E' ufficiale: ho il midollo indisciplinato..

I miei globuli bianchi non fanno mai ciò che gli viene richiesto.. Ho finito la chemio da alcuni giorni e dovrei essere in piena aplasia ed in attesa di una lenta risalita..
Ed invece no!
Dopo quattro giorni dalla fine della terapia hanno iniziato il fattore di crescita e il mio midollo, appena ha visto la siringhetta a molla con il liquidino all'interno, ha iniziato a iper produrre. Ieri, dopo solo un iniezione, avevo 7000 globuli bianchi ed oggi 9000... Meno male che avrebbero dovuto scendere..
Che dire, i medici sono tranquilli, i globuli sono sani anche se questa reazione non e' normale. Ma del resto, in questa malattia, sono famosa per fare cose anomale contro ogni statistica..

Vabbe', il mio dottore ha detto che significa che ho un midollo "bello solido"!
Oggi faranno subito la conta delle staminali e chissà se avremo qualche bella sorpresa...
Certo che i miei globuli si muovono proprio a caso (per non dir di peggio e non essere volgari)...

1 commento:

  1. Eddai.... ma come si permettono di fare questi scherzi??? :-) se i medici sono tranquilli vuol dire che deve essere così :-)))

    RispondiElimina