mercoledì 31 luglio 2013

...???...

Ecco la forma dei mie pensieri: ...???....

Oggi minuscoli segnali positivi tra cui pcr che scende, micro risalita dei neutrofili, niente febbre ma nessuna risposta concreta.
Si procede in questa ennesima attesa e teniamo le dita incrociate per gli esami di domani (i cui esiti purtroppo non vedremo fino al pomeriggio..)
Certo che, se oltre a questa deliziosa dottoressa delle infettive, mi chiamasse qualcuno di ematologia sarei più felice.. Ma forse sono io abituata male e troppo pretenziosa ed e' normale che funzioni cosi..
Il reparto intanto si e' attrezzato a gestirmi tra mascherine e precauzioni aggiuntive e mi  sento un po' più  tranquilla sul rischio infettivo..
Come dice una blogger che adoro (on the widepeak.wordpress) e che racconta la sua storia difficile con ironia e determinazione:
E ci sono. Sono qui. Sono presente.
Anche voi. E non fa poi così caldo.
Ecco, anche io sono qui ed anche voi (Max, le amiche, papa', Francesco, il solito indistruttibile team di supporto..)... E, alla fine di questa lotta di nervi crolleranno la malattia, le complicazioni, i pensieri brutti e noi saremo qui...

Oggi Max mi ha detto che se dobbiamo fare ferragosto qui si attrezza con il nostro nuovo barbecue portatile, salamelle birra e cocomero e facciamo il picnic a villa Turro.. Non male come progettino ferragostano!!

3 commenti:

  1. Si,Max trova sempre una soluzione... non si perde mai d'animo,ma vedrai il picnic lo farai nella tua bella casa di campagna!!!
    Un grosso bacio...ultimamente non mi son fatta sentire ma ti seguo sempre,forza Cristina!!!

    RispondiElimina
  2. Certo che ci siamo...e chi molla???? Max poi...è mitico!!!! Anzi la forza della vostra coppia è mitica!!! Agosto è iniziato, e noi siamo tutti qui ( proprio fisicamente anche a Milano!!! )I nervi reggeranno, eccome se reggeranno,e quando sarai guarita ci rimarrà il rammarico di non aver partecipato ad un pic nic ferragostano proprio originale !!!!! ahahaha Iole

    RispondiElimina
  3. Alla fine veniamo a fare tutti li ferragosto ;-)

    RispondiElimina