sabato 27 luglio 2013

Stanza 214

No no non e' la camera di un qualche bell'albergo in giro per l'italia ma l'ennesima camera del San Raffaele! Questa volta sono praticamente abusiva. Mi hanno infilato in una delle camere dedicate ai bambini che fanno le terapie geniche. Quindi lettino con le sponde tutto colorato che, anche allungato al massimo e' un po' cortino pure per me che non sono esattamente una stangona. Niente telecomando del letto ma solo alla fine del letto (intanto normalmente la comandano i genitori) e flusso d'aria da vera camera sterile all'avanguardia (che ovviamente per la tosse non aiuta tanto e filtrata e rarefatta)e poi la cosa piu figa in assoluto (si lo so ormai mi entusiasmo veramente per le cose piu stupide ma e' tutto questione di parametri nella vita e ci si diverte come si puo') : il letto bilancia!! in ogni istante sai quanto pesi come quelle piattaforme su cui pesano i TIR.... Alcune mie amiche inorridirebbero al solo pensiero ma io mi diverto un sacco a giocare con il letto bilancia (gambe giu, gambe su, libro sul letto, ... Che cretina!)
Infermieri e medici entrano tutti bardati perche' visto che chi mi segue normalmente segue anche i trapiantati posso essere infettiva per fisici debilitati.. Un appestata insomma!!
Comunque durera' poco.. A breve mi spostano a malattie infettive cosi si possono concentrare meglio su questo infame di pseudomonas che e' tornato a farsi vivo piu che mai.
Questa volta pero' lo dobbiamo veramente cacciare senza piu tentennamenti!
Intanto ovviamente settimana di vacanza rovinata per Max e un po' di sana incazzatura!! Che spero dia una mano a globuli bianchi e antibiotici a debellare questa incredibile rottura di batterio!!

1 commento:

  1. Già settimana difficile anche qui. Forza eh, la mia solidarietà, lo sai!
    Wide

    RispondiElimina