venerdì 5 luglio 2013

Stanza 291

A novembre dello scorso anno sono entrata in questa stanza del san raffaele.. In recidiva, con la polmonite e un milione di incertezze..
Ieri ci son tornata, di nuovo per una polmonite unita questa volta ad una bella graft polmonare ma almeno con un midollino che sta funzionando come deve..
Inutile negare che non ne avevo voglia, che dopo cio che e' appena successo guardo ai polmoni come a degli infidi compari, che avevo un sacco di cose da fare e soprattutto volevo esserci al funerale di Milena.. Avrei tanto voluto salutarla per bene.. Domani la pensero' ancora più intensamente e Max, come troppe volte sta accadendo, fara' anche la mia parte..
Ma la febbre, la tosse, una saturazione non esattamente ottimale, la tachicardia han fatto si che la mia dottoressa preferisse trattenermi e lo confesso, per quanto odi l'ospedale mi sento piu protetta e sotto controllo..
Mille esami tra cui tac e broncolavaggio (esame che non auguro al mio peggior nemico..) e ora le attese di un esito che ci chiarisca la strada..


1 commento:

  1. Sono appena tornata, con un pó di malinconia leggo del ricovero...brutta tosse!!!! Guarirai presto, sono fiduciosa....bacioni Iole

    RispondiElimina