martedì 30 luglio 2013

Sindrome da paziente ematologico

In oltre un anno e mezzo, per la prima volta mi ricoverano in un reparto diverso da ematologia.
Ed ovviamente i miei globuli bianchi crollano: ho ben 300 neutrofili ossia nulla.. Completamente esposta alle infezioni.
Mi sento come un vasetto di miele in un nido di vespe.. Nuda in un mondo di batteri feroci..
Sono iperagitata, controllo ogni mossa di medici ed infermieri tanto che alla fine penseranno io sia una pazza psicotica..
Le cause possono essere molte.. Soprattutto infettive o farmacologiche anche se ovviamente la mia mente non riesce ad escludere motivi piu seri.
Domani si decidera' intanto cerco di stare buona buona e non farmi mangiare dalle vespe assassine

2 commenti:

  1. L'hai detto più volte...non deve mancare nulla ovviamente !!!!! Spero proprio che le vespe assassine se ne stiano alla larga!
    Buona giornata, e rimaniamo buoni buoni....
    Bacioni Iole

    RispondiElimina
  2. Oh ma anche questa???? Attenzione alle occhiatacce, magari passi al reparto oculistica. Ciao bella, stai buona.

    RispondiElimina