martedì 9 luglio 2013

Lunghe giornate di luglio..

Giornate lunghe, lunghissime..
Sara' che nella mia stanzetta del san raffaele la tapparella e' rotta e quindi ci sono diciotto ore di luce al giorno,
sarà che respiro male per cui i miei movimenti sono molto limitati visto che mi viene l'affanno ad andare in bagno,
sarà che sono in camera da sola,
sarà che non posso chiaccherare al telefono perche' attacco a tossire,
sarà che leggo un sacco ma poi, quando provo a vedere qualcosa in tv, ci sono solo film con Lino Banfi,
sarà che mi manca casa mia, Max, le nostre abitudini anche se son solo 5 giorni che sono ricoverata,
sarà che banalmente sono un po' lagnosa e quasi stufa di tutta questa gente che mi dice come mi vede bene mentre io mi sento sostanzialmente uno schifo,
sarà che avrei un sacco di cose da fare, di vestiti da indossare, di sandali da sfoggiare, di smalti da provare,
sarà che vorrei farmi sistemare questa peluria esplosa sulla testa, eliminare le guance da cortisone, ritrovare il mio sederino perduto, rivedere dei muscoli sul mio corpo..

Comunque giornate lunghe che come sempre mi impegno a far passare creando piccole routine e dividendo le attivita'..
Questa sera arriva la mia amica Bea.. Speriamo sia pronta a parlare sempre lei..

1 commento:

  1. Hai proprio ragione....sicuramente in ospedale è un incubo, però che si deve fare....sempre positivi, l'arte di prendere il meglio,e poi a milano d'estate è sempre così...forse un po' malinconico...ma presto uscirai e farai in tempo per gli smaltini, i sandali, le borse e un nuovo taglio di capelli, o di peluria....ahahaha ciao iole

    RispondiElimina