mercoledì 8 febbraio 2012

Domani i controlli..

Si avvicina la data del rientro ma sono pronta.. Questi giorni a casa sono stati miracolosi. Ovviamente vorrei non finissero ancora ma sono carica per rientrare ed andare avanti. Temevo mi venisse il rifiuto.. Una sorta di ansia da ospedale ma invece no. Voglio finire e la mia mente sa che siamo ancora all'inizio di un percorso.. E questo periodo e' solo una vacanzina nel "lavoro" che sto facendo! Mi sento bene, mi sono rigenerata, ho mangiato bene, cucinato per me e Max e per gli amici, fatto qualche passeggiata (clima permettendo) e tante cose diverse..
Ieri amica a pranzo e una coppia di amici a cena... Tra le varie cose preparate vi segnalo un aperitivino sfizioso e facilissimo..
Un rotolo di pasta da pizza pronta ( a meno che, presi dal sacro fuoco culinario, non abbiate voglia di preparare la pasta da pizza direttamente), salsiccia cruda, stracchino..
In una padella fate sciogliere lo stracchino, a fuoco spento amalgamate la salsiccia cruda fino ad avere un impasto omogeneo. Tagliare la pasta da pizza stesa con un coppa pasta, inserire i dischetti nelle formine di silicone da muffin, farcirli con il composto di salsiccia e stracchino e cuocere in formo caldo a 200 gradi fino a che siano ben dorati.
Ps lo stesso impasto può essere servito su crostini di pane passati in forno fino a doratura..
Ovviamente con gli avanzi di pasta si possono fare delle pizzette semplicemente ritagliando piccole palle di impasto, schiacciandole e appiattendole e farcendole con pomodoro acciughe e capperi o pomodoro mozzarella e origano..

1 commento:

  1. Come sempre sei molto saggia e affronti la vita con il giusto spirito: ti ammiro molto!
    Sono contenta che stare a casa ti abbia rigenerato per bene e che sei pronta a continuare il tuo percorso di guarigione..e sono sollevata nel sentirti pronta!
    A presto!!!
    Un bacione dal Level eleven

    RispondiElimina