venerdì 10 febbraio 2012

Non mi vogliono far rientrare...

Ebbene si non ne vogliono sapere di farmi rientrare... In realtà sembra che il reparto sia full e quindi devo aspettare qualche giorno..
Nel frattempo "pazienza", continuo a godermi casa e Max e martedì torno in day hospital a farmi torturare un po'. Esame del midollo e biopsia dell'osso, visita del cardiologo e un non ben chiaro esame delle mie vene..
Poi si vedrà.. Gli esami del sangue continuano ad andare bene e questo e' comunque un buon segno e, anche se temo di aver un po' esagerato ieri, io sono sempre abbastanza in forma..
Ieri infatti, dopo le solite sei ore in day hospital, ho deciso di passeggiare e ho attraversato tutto il centro di Milano a piedi e anche fatto un po' di shopping! Caspita, tra la malattia della mamma e la mia era da giugno che non venivo in centro.. Bellissimo! Oggi mal di schiena da troppo camminare ma... Vabbe'
Ed ora week end.. E max a casa tutto per me!

7 commenti:

  1. Bene, bene, sono contenta che gli esami sono ok, continua così, a martedì non ci pensare ora goditi il tuo week end di coccole.
    Un bacione da tutti noi.
    Ciao Maite.

    RispondiElimina
  2. ...gli esami a posto, ancora qualche giorno a casa (momenti prezioni per il fisico e per lo spirito) una lunga passeggiata e un po' di shopping... di bene in meglio!!
    Vedrai che andrà tutto bene anche martedì!!!
    Ti auguro un romantico e "coccoloso" fine settimana.
    Un bacione grande grande
    Ro

    RispondiElimina
  3. Sono felice che gli esami siano a posto e mi sembra positivo che comunque non ti abbiano fatto rientrave vuol dire che ti hanno trovata bene e puoi stare a casina ancora qualche giorno! Baci e goditi tutto! Ely

    RispondiElimina
  4. Che dire?! Il tuo post parla da solo e i commenti che mi precedono dicono quello che penso anche io!
    Buon we!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cri!!
    Sono contenta che stia procedendo tutto bene!!! :-)
    Buon week Criiii!!!!!
    Ti mando un bacio enomeeeeeee!!!!
    Diana R.

    RispondiElimina
  6. Bene bene così ti godi un altro week end a casa...stasera come ti ho scritto oggi, ho fatto il pollo della zia Lalla, quello che hai cucinato tu l'altro giorno era più buono ma anche il mio non era male e Nico e Bianca, non potendo fare paragoni con il tuo, lo hanno divorato dicendo che era ottimo.
    Ti mando un bacio e...per il mal di schiena...massaggino di Max!!!
    Daria

    RispondiElimina
  7. dai, goditela, malgrado tutto il resto! Compra tutto quello che vuoi! presto parleremo di tutto questo come di un'avventura passata!

    RispondiElimina