mercoledì 1 febbraio 2012

Seconda giornata a casa..

Piano piano torni ad apprezzare tutte le piccole cose, soprattutto quelle che in realta' non hai mai fatto perché la tua vita era ben più frenetica.. Quando mai ho avuto tempo di fare the' e biscotti e vedere un film alle quattro del pomeriggio di un mercoledì d'inverno? Alla fine, anche se mi manca il lavoro e certi ritmi, devo ammettere che questa vita slow rappresenta qualche vantaggio... Probabilmente tra un po' mi inventerò altre sciocchezze da fare perché temo di non essere proprio capace a rallentare veramente ma per ora mi godo l'andamento lento..
Oggi belle conferme dopo sei ore in day hospital. Gli esami vanno bene, prossimo controllo il 9 e poi si rientra...
Peccato solo che il clima non sia favorevolissimo... Dopo i prelievi mi hanno detto di tornare verso mezzogiorno per la visita.. Ho provato ad affrontare una passeggiata in corso di Porta Romana ma mi sentivo armaduk e, se pur a malincuore, dopo un po' ho rinunciato alla passeggiata in centro...

1 commento:

  1. Come sono contenta che tutto stia andando nettamente meglio...purtroppo dopo settimane di inverno che di invernale avevano ben poco, ti sei beccata gli unici dieci giorni di freddo che, cito il corriere, non si aveva da 27 anni. Sei unica anche in questo!
    Comunque è bello anche potersi godere il calduccio di casa con un bel tè bollente...
    Daria

    RispondiElimina