sabato 25 febbraio 2012

Finitoooo

Questa mattina ho finito il terzo ciclo.. I valori sono in discesa ma ancora almeno per oggi posso dedicarmi alla mie passeggiatine in corridoio ed alle visite alla stanza nove per le chiacchiere? Riprendo una frase letta oggi in un intervista a Meryl Streep, "mai perdere un solo istante della vita che stai vivendo", ed oggi mi sono goduta una overdose di lettura di riviste..
Uno di quei momenti di piacere che forse solo noi donne sappiamo apprezzare!
E poi chiacchiere al telefono con una nuova piacevole conoscenza ( e di questo ringrazio il mio blog che ci ha permesso di conoscerci). Chi avrebbe mai pensato che potessero nascere nuove potenziali amicizie in un reparto dove si vive in isolamento..
Invece, proprio perché non voglio perdere alcun istante della vita che sto facendo, trovo bello alternare nella giornata le discussioni più che concrete con il mio compagno sulle piastrelle o i colori della casa in campagna e le risate sui disturbi che ci accomunano da malate e le riflessioni più piacevoli su altri aspetti della vita fatte con naturalezza con qualcuno che non ho ancora incontrato vis a vis.

1 commento:

  1. Dai ora scendono e poi saliranno, oggi se puoi guardare fuori è una bella giornata calda e tipieda, spero tu riesca a gustartela anche da li e poi vedrai che potra farlo sempre di più :-) Io adoro leggere riviste e libri e sognare.... proprio come te! Un bacione!!!! E buon sabato grasso, ti lancio una frittella la prendi al volo?
    Ely

    RispondiElimina