mercoledì 12 dicembre 2012

12-12-12

Se le date hanno un significato questa mi sembra bellissima.. E' l'ultima volta che esiste una data cosi.. Per lo meno per un altro millennio e, per quanto punti ad una discreta longevita', non vorrei diventare come Yoda per poter rivedere una data simile..
Poi domani sara' Santa Lucia che porta i doni e io attendo il piu grande dono del mondo..
Oggi ho finito la chemio e anche il giochino dell'abbinata chemio ghiacciolo. Infatti l'ultimo farmaco fatto ha un elevato rischio di mucosite e quindi, insieme alla chemio, ho vinto sempre il ghiacciolo... Ieri sera alle 18 ghiacciolo alla coca cola e 18 e 20 quadrucci in brodo.. Stamattina ore 7,40 caffelatte ore 8 ghiacciolo al limone... Alimentazione originale direi!
Ora sono a valori azzerati (i soliti zero globuli bianchi) e cazzeggio tra ipad, letture in attesa di papa'...
Il mio amore lavora come un pazzo e  smercia libri insieme al network di amiche che hanno organizzato banchetti, vendite speciali e lo hanno scelto come regalo di natale e io penso a quante cose potro' fare l'anno prossimo con lui, con il mio papa', con le mie bellissime amiche con l'ospedale e in azienda... Dopo il 12 12 12 ci sara' un vero nuovo inizio..

3 commenti:

  1. stasera per cena cappelletti in brodo, arrostino di vitello e per finire un bel ghiacciolo al limone...tanto dirò che me lo hai proposto tu, così nessuno farà obiezione...d'altra parte bisogna osare....ciao Iole

    RispondiElimina
  2. Vedrai che Santa Lucia ti proteggerà...con me lo ha fatto tanti e tanti anni fà...mi ricordo che mia madre il 13 gennaio mi costringeva a vestirmi con un saio di colore verde... e questo per tutta la mia infanzia!

    RispondiElimina
  3. Il 13 dicembre si e' portato via il mio papa', sono sicura che mi restituirà la mia amica guarita!

    RispondiElimina