giovedì 13 dicembre 2012

Un po' di emozione e di eccitazione..

E' inutile nasconderlo, sono un po' emozionata! Ho dormito, sono strapositiva e serena ma mi sono svegliata eccitata come una bambina quando deve arrivare Babbo Natale..
Per me sara' un giorno di festa, Santa Lucia e insieme al mio papa' e all'amore che mi dimostrate tutti ogni giorno si riempira di emozioni..
Anche grazie al grande successo di richieste del libro! Sono commossa! E continuate cosi... Sono prontissima a rifare una ristampa servisse...
Non potete non averlo, lui, piccolo e timoroso alla fine,senza saperlo,  sara' un best seller e solo per la forza dell'amore oltre che per la buona e semplice cucina..
Sono eccitata perche' credo in questa guarigione, sono eccitata perche' ho la mente piena di progetti (amici di di sventura e non tremate, ho mille idee e vi tampinero' per realizzarle insieme per far del bene a qualcun'altro), sono eccitata perche' la vita e' bella e piena di luce e mai come quando vivi periodi simili te ne rendi conto, sono eccitata perche' quando liberi il tuo cuore le energie fluiscono libere e senti l'amore.. Sono eccitata perche' devo vedere ancora un "sacco" di mondo, vivere mille esperienze e e farlo insieme a chi mi ama, e ridare tanto dell'amore che ho ricevuto..
Oggi i piu temerari cavalieri di Madama Cristina da Rocca D'arazzo e sua signoria Lucia da Civitanova sono chiamati alla grande impresa! Sono armati del piu grande amore e di tanta tenacia, gente di campagna che non molla mai...
Il mio pensiero e' tutto con loro e li aspettiamo nella torre del castello pronte a gettare le nostre trecce (si fa per dire data la pelata!) ed accoglierli e farci liberare dal brutto drago..


7 commenti:

  1. Ciao Cristina, ti auguro tutto il meglio possibile,
    ti penso e prego. Un bacio e una grosso in bocca al lupo. p.s. saluta Lucia da parte nostra.

    RispondiElimina
  2. Siamo tutti con te!!! Ormai siamo un esercito...un abbraccione!
    Daria

    RispondiElimina
  3. Carissima scusa......oggi mi viene solo da piangere!!!! Io sono felicissima,aspettavo questo momento, e sento questa grande energia ( tu sei bravissima nelle descrizioni ) che invade tutti noi, e che sicuramente avrà la meglio sul brutto drago. Un bacione a te e Lucia ( mando anche gli auguri per l'onomastico ). Iole

    RispondiElimina
  4. Siamo tutte in trepidatazione...ma sicurissime ... non potete calare le trecce... ma in questo castello ci saranno pure dei tendaggi delle lenzuola da annodare...noi saremo li ad accogliervi festose! Maria

    RispondiElimina
  5. Forza Cristina !!!
    un abbraccio Michele e Paola

    RispondiElimina