mercoledì 5 dicembre 2012

Si inizia...

Finalmente, dopo le difficolta' causate dal funghetto malefico, si e' deciso di procedere.
Certo il funghetto ora e' sotto controllo ma ancora li e i rischi infettivi resta vari ma io sono ottimista che terremo tutto sotto stretto monitoraggio....
Venerdi si inizia la chemio e il 13 papa' fara' l'aferesi ed io il trapianto con eventuale richiamino il venerdi se servisse..
Sono contenta, ottimista e positiva e, come dice una lettrice del mio blog, convinta che le cellule di papa' sapranno amare i miei organi e prendere a schiaffoni infezioni e malattia...
Pronti con il pensiero collettivo?
Dall'affetto che ricevo sempre penso di si ma mi raccomando non fatevi distrarre troppo dalle frenesie natalizie..

7 commenti:

  1. non esiste che qualcosa ci distragga da te, nemenno il Natale, anzi!

    RispondiElimina
  2. pronta con il pensiero positivo colletivo per una preghierina speciale a Santa Lucia ;-))

    RispondiElimina
  3. prontissime da sempre ora ci hai dato il via e quindi ancora di più!!
    eccerto che le cellule di papà ci daranno dentro !!
    un abbracione
    robi

    RispondiElimina
  4. Ahahahahahaha......frenesie natalizie?????adesso si che sono iniziate!!!!! sará un mese di dicembre alla grande.....ah dimenticavo...un bacione grande grande al tuo papá!!!! A presto Iole

    RispondiElimina
  5. Siamo prontissime , aspettiamo che tutto inizi, di sicuro non ci faremo distrarre dal Natale anzi ci uniremo... come tu dici... in un grande pensiero collettivo.
    Vedrai... le cellule del tuo papà sapranno fare il loro lavoro...chi meglio di loro?

    RispondiElimina
  6. Pronti prontissimi, dita incrociate e pc acceso in attesa di notizie!
    Si parte!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Pronta anch'io all'appello :)
    e benvenuta su Oltreilcancro!

    RispondiElimina