sabato 15 dicembre 2012

Comincia il percorso post trapianto

Dopo l'infusione ora incomincia il percorso di attecchimento e tutto il periodo di vero lavoro delle celluline..
Sara' lunga, difficile forse,  ma l'obiettivo e' unico e imprescindibile e quindi ora bisogna solo mettersi tranquilli, continuare a coltivare i propri interessi e gli affetti e pensare ai progetti futuri.
Oggi febbricola, ma tutto fa parte del pacchetto, poi lunedi e martedi un farmaco che dovrebbe tenere a bada i linfociti piu pericolosi per i miei organi e poi cosi via verso l'uscita e le mille cose belle.


3 commenti:

  1. Dai ciccia! Intanto, per averti vicina, ho iniziato a leggere Open. Riposati!

    RispondiElimina
  2. Forza Cristina tu prenditi cura di te così in un batter d'occhio sarai fuori di li e intanto noi ti aspettiamo e io oggi ho recuperato due scatoloni di libri e ho cominciato la distribuzione!!! Baci
    Daria

    RispondiElimina
  3. Ciao Cri,scusa il ritardo...ieri sera primi regali consegnati!!!Dovevi vedere le mie amiche !1 Ah io faccio questa da mia suocera, oh che buono che deve essere il tiramisu alle fragole!!! E io intanto che parlavo della meravigliosa autrice del libro, e pronosticavo proprio che tra poco sarà a casa!!Adesso piano piano le celluline del Sacchi si guarderanno intorno per il da fare, e poi come sempre sapranno tirarsi su le maniche!! ( penso proprio che oggi le mie amiche si faranno un giro sul blog ) Baci Iole

    RispondiElimina