martedì 11 dicembre 2012

Dalla cucina del casale del vecchio olmo: un libretto con un grande sogno

Finalmente sono arrivati! Sono emozionata...
L'anno scorso, in tempi non sospetti, avevo inziato a raccogliere le mie ricettine con l'obiettivo di farne un libro per le amiche che mi dicevano, venendo a cena, che buono questo o mi dai la ricetta di quest'altro.
 Poi e' arrivata la malattia, il contatto con il mondo ospedaliero, con lo splendido lavoro fatto ogni giorno dai medici e dagli infermieri con passione e dedizione massima anche lottando con le difficolta' del settore pubblico, i tagli e la burocrazia ma al contempo il rendersi conto di quanto si puo' fare per migliorare la vita dei pazienti ematologici e dare sempre piu' formazione e supporto agli staff.
Da li un piccolo sogno, dare anche il mio piccolo contributo per raccogliere fondi e definire poi direttamente con i medici di reparto cosa fare per migliorare la vita dei pazienti ematologici del reparto ematologia del Policlinico di Milano, l'ospedale che mi ha accolto e curato in questo anno (piccole ma enormi cose come sky, o il wifi, il sostegno psicologico, o corsi di aggiornamento per avere personale sempre piu' preparato oltre che appassionato).
Da questo sogno nasce il libro, arrivato oggi fresco fresco, che ho fatto stampare e che e' in vendita con un offerta libera a partire da 10 euro, per concretizzare qualche piccolo traguardo..
Per chi fosse interessato potete contattare me o mio marito alle seguenti mail:

Athosealice@gmail.com
triolomassimo@gmail.com

6 commenti:

  1. Grande Cri che sei riuscita a realizzare il tuo progetto!

    RispondiElimina
  2. Questa cosa naturalmente è bellissima!!!!! Un progetto il tuo che si è realizzato, e che permette anche a noi di essere contentissimi come te!!! Ciao iole

    RispondiElimina
  3. Certo che niente riesce a fermarti...sei proprio un vulcano!!! Baci Maria

    RispondiElimina
  4. Bravissima Cri...io ho già prenotato le mie copie a Max da regalare e vendere a parenti e amici!!!
    Daria

    RispondiElimina
  5. ANche io ho già prenotato le mie copie tramite Fiorenza da regalare a Mamma, amiche e a me stessa, non ci conosciamo personalmente ma ti seguo con empatia da tempo!
    Buon tutto, te lo meriti,
    Désirée

    RispondiElimina