lunedì 31 dicembre 2012

Eccomi qui dopo tre giorni di latitanza..

Avrete pensato: e' partita per le maldive e non ci ha detto nulla ed invece no... Semplicemente tra connessione internet che fa schifo e uno stato di generale malessere fisico non ho mai trovato la voglia di scrivere..
Ed invece ne avrei di cose da scrivere: i globulini bianchi si sono mossi e quindi vuol dire che un primo attecchimento c'e' stato, l'annus orribilis sta per finire e vedo solo rosee prospettive per il futuro, il mio amore potra' (in via del tutto eccezionale) stare con me questa sera e cosi anche il marito di Lucia (poveretti si faranno cenone con un panino ma almeno insieme)..
Tutto procede bene se non fosse che i tre antibiotici bomba in vena, l'antifungino, il farmaco per prevenire il citomegalovirus che e' un macigno, l'immunosoppressore e varie ed eventuali mi devastano lo stomaco e la percezione dei sapori e quindi son lagna perche' mi fa schifo tutto ma qualcosa devo mangiare e uff..
Per fortuna Max non mi forza mai mentre in camera si scatenano scenette fantastiche tra Lucia e suo marito..
E' vero che lei e' magrissima e io no ma lui e' di quelli convinti che devi mangiare a tutti i costi..
Pero' non sottovalutiamo il fatto che son marchigiani e quindi capetoste entrambi.
Lucia:" mangio solo un po' di minestra" Roberto " ti preparo una fettina di pane con la mortadella che e' buonissima" Lucia " non la voglio" e lui procede silenzioso nel preparare la fetta di pane con sopra una torretta di mortadella.. Lucia" ti ho detto che non la voglio!" Roberto " almeno assaggiala!!" Lucia " c'e' troppa mortadella TOGLILA" Roberto torna al tavolo, ne toglie una fettina microscopica e ci riprova... E cosi poi sul budino, sul boccone di grana infilato in bocca a tradimento... Sembrano proprio Sandra e Raimondo..

5 commenti:

  1. Ciao carissima...lo sai allora che ci manchi vero????? ok ti perdoniamo, perchè hai un gran da fare, però per favore mangia!!!! saporacci o meno, dillo anche a Lucia, aprite la bocca e buttate giù !!! lo dicevano pure le nostre nonne!!! Sarebbe proprio carino se anche noi potessimo vedere tutte le scene del set cinematografico al Sanraf !!! Noi tutti vi facciamo i migliori auguri per questo nuovo anno che presto comincerà e spero potrà arrivare carico di cose belle per tutti quanti...Quasi quasi io stasera con un panino con tanta mortadella sono a posto!!!! Io la adoro !!!! baci bacioni Iole

    RispondiElimina
  2. speriamo che almeno nel panino ci sia una bella fette di cotechino!!!!! oh qui al poli domani cotechino e lenticchie e alla sera per reciclare crema di lenticchie....be dai io almeno me la evito......oggi si va a casa!!!!Per la cronaca qui ho già perso 1 kg.....è impossibile mangiare....stavo giusto commentando con Dr Fracchiolla questa cosa ....sono in beauty farm cosa voglio di più!!!! buona giornata spero stasera di arrivare a mezzanotte altrimenti metterò la sveglia!!!!Taty

    RispondiElimina
  3. Tenete duro tra poche ore il 2012 sarà finito...a mezzanotte,con il calice in mano il mio pensiero sarà rivolto alle due splendide guerriere. Bacioni Maria

    RispondiElimina
  4. mmmh, la mortadella non mi sembra una delle migliori offerte per qualcuno a cui, temporanemente, "fa schifo il mondo"!
    un abbraccio a te e che ti circonda, tigli

    RispondiElimina
  5. Pensa che io l'altra notte ho sognato che organizzavi una festa nella tua camera e venivamo in tantissimi e così ti beccavi i rimproveri del dottore perchè facevamo troppo chiasso...però stasera siete già in 4 ma mi raccomando, state silenziosi!
    Un abbraccione anche a Max
    Daria

    RispondiElimina