lunedì 3 dicembre 2012

Concentrazione e attesa..

Continua la mia concentrazione massima sul debellare il malefico Aspergillus che, annidatosi nei mie polmoni crea problemi e rallentamenti.
Per ora rispondo bene alla terapia e focalizzo le mie energie nell'arrivare piu in forma possibile al fatidico momento del trapianto... Li dovremo far lavorare le celluline di papa'! Poverette si dovranno concentrare su piu fronti i linfociti contro la malattia, i neutrofili contro il fungo e ricordarsi che mi amano tanto e che sono la loro bambina e quindi non troppo contro di me..
In modo completamente anomalo rispetto al passato potrei fare il trapianto in camera doppia, con questa ragazza marchigiana con cui mi trovo bene. Tutto sommato, io, fan della singola a oltranza, sono stata fortunata e potrebbe anche essere piacevole questo cambio di prospettiva.
Per ora attendiamo. Nel frattempo oggi ho conosciuto il responsabile del reparto e mi ha colpita positivamente. Schietto, diretto, positivo..

3 commenti:

  1. Vedrai che le celluline di papà non deluderanno...lo sanno bene che sei stata e sei una tipa tosta !!!! Vuoi che in tanti anni non abbiano imparato a prenderti per il verso giusto??? Non ci posso credere...e poi le celluline dei papà verso le figlie femmine...un bacione grossissimo e massima concentrazione !!!! Anche noi tutti naturalmente...Iole

    RispondiElimina
  2. Ciao Cri!!!! E' da un pò che non ci sentiamo ma ci sono :) ho messo in pratica alcune delle tue belle ricette e devo dire che sono buonissime!! un abbraccio forte. FORZA PAPA'.....con affetto Patrizia

    RispondiElimina
  3. Ciao, anche per mia figlia le cellule del suo papà sono state miracolose.... Pensa che sono passati 20 anni!! Coraggio tu sei forte.

    RispondiElimina