sabato 17 dicembre 2011

Eccomi qui..

Non avrei mai creduto ma questo blog mi e' mancato... E' iniziato come un gioco ma sta sempre più diventando un bisogno.. Il luogo dove condividere i miei pensieri e sentire l'affetto di tanti che mi vogliono bene. Dal momento in cui mi e' venuta la leucemia mi sono resa conto che ce l'avrei potuta fare solo con l'aiuto di tutti coloro che mi vogliono bene... Da qui nasce il mio bisogno di parlare e raccontare cio' che provo e ciò che penso. Come dice il protagonista del libro che sto leggendo (la promessa dell'alba) " Do' il meglio di me quando ho un pubblico" - e questa volta mi servono veramente tutte le mie risorse!!

Ho iniziato ieri la terapia chiamata "bombardone" ossia una bella chemio strong che per ora mi sta dando pochi effetti collaterali.. Speriamo pero' che ne stia dando ai globuli malati almeno!!
In queste giornate mi ritrovo costantemente a pensare che la vita va goduta in ogni suo istante. Il corso del quotidiano a cui siamo abituati e a cui quasi non facciamo caso può essere stravolto in un momento.
E oggi il mio quotidiano e' fatto di cose molto diverse ma molto piu' importanti di mille che avrei fatto in un normale sabato prenatalizio fuori da qui.
Ho visto la mia bella cognatina che, per venire a trovarmi ha mollato i tre nanetti dopo avere debellato lo strepotococco di tutti e tre e si e' fatta il tampone per essere tranquilla di non contagiarmi, ho chiacchierato con due amici venuti apposta da Alessandria e mi sono goduta tante coccole del mio amore e un film sull'ipad nuovo. Cose normali a cui pero' do oggi un valore molto più alto che nel passato. Un amica mi ha girato una bella storia che credo sia vera per tutti e che rispecchia perfettamente la consapevolezza che ho maturato..

Nessun commento:

Posta un commento