martedì 20 dicembre 2011

Le gioie del blog...

Da neofita di blog mai avrei pensato di essere letta e di ricevere commenti da persone che non conosco... Questa mia avventura e' nata per il bisogno di scrivere una sorta di diario su questa esperienza e imparare anche a ridere delle cose surreali che mi capitano. Ed invece una grande e piacevolissima sorpresa. Una amica di un'amica mi ha fatto un bel regalo cucinando e inserendo una bella foto dei miei pancakes... Se volete leggere il suo delizioso blog di cucina il lynk e' qui a lato nell' elenco dei siti... E tramite lei altre belle scoperte e nuove potenziali conoscenze che mi scrivono parole molto belle e che mi invitano a condividere le loro esperienze. Mi sento veramente come una bambina che scopre il mondo della rete con occhi ingenui... Da persona che si e' sempre tenuta alla larga da facebook, lynkedin , twitter and co, e' proprio una bella scoperta. Quindi grazie per il supporto..
Veniamo a noi.. Sto un pochino meglio in questi giorni e tutto procede nell'attesa di ripetere venerdì la terapia "bombardone".
Che donnina fortunata: a Natale ripeto l'infusione delle mie amiche ciclosporine! Ed io che ho tentato di corrompere Luigi, abile infermiere e bravo cuoco di origini campane, a dedicarsi alla preparazione del pranzo di Natale del reparto. Non mi potrò godere nulla delle sue prelibatezze! Una volta tanto che non si deve mangiare l'orrendo cibo dell'ospedale...
Vabbe', per fortuna ci sono sempre i crackers...

1 commento:

  1. Chicca sei grande! Senti di a Luigi di tenersi libero per l'ultimo dell'anno così potrai godere delle sue prelibatezze. Per i libri vagabondi te lo volevo proporre ma so che chi è in ospedale per la Leucemia non deve essre contaminato da batteri e contaminazioni esterne, Se però puoi e vuoi partecipare io ne sarei felicissima! E' una bella avventura che mi ha regalato tante emozioni e tante nuove amiche. Un bacione e buona giornata!
    Ely

    RispondiElimina